Servizi Funebri Comunali saluta George Michael

george michaelE’ passato circa un mese dalla scomparsa di George Michael, uno dei cantanti più celebri di tutti i tempi, di certo uno dei più estroversi, che ha saputo regalare emozioni e sensazioni sempre nuove a generazioni differenti. George Michael è morto il 25 dicembre del 2016 nella sua casa si Londra per cause ancora non del tutto chiarissime.

Lo staff di AMA Servizi Funebri Comunali, impresa di onoranze funebri di Roma specializzata nell’organizzazione di funerali economici, medi e di lusso, ha scelto di dedicare questo post al cantante per ricordarlo in occasione del trigesimo della sua prematura scomparsa.

Dal momento in cui le agenzie di stampa hanno battuto la notizia della morte del cantante, è iniziato un via vai verso la casa di George Michael, un pellegrinaggio di fan intenzionati ad esprimere tutto il loro dispiacere per la scomparsa del loro beniamino, della loro stella, attraverso fiori, lumini, peluche e messaggi di ogni genere.

Tanti colleghi di George Michael hanno invece affidato il loro saluto ai social, come Elton John (“Sono profondamente scioccato. Ho perso un grande amico – un’anima gentile e generosa, un artista brillante”) o la nostra Laura Pausini (“Non può finire così quest’anno….#GeorgeMichael era il mio cantante uomo preferito da sempre. La persona che ho ascoltato di più. L’artista che non ho voluto mai conoscere, come con Whitney, perché volevo rimanesse il mio idolo irraggiungibile. Lo sarà comunque con questa voce che vi prego di ascoltare in questa interpretazione unica e straziante di “You’ve changed” tratta da “songs from the last century” il mio disco preferito in assoluto. Io amavo profondamente il suo talento e sono davvero molto triste nell’apprendere della sua scomparsa. Riposa in Pace Michael”).

“2016: la perdita di un’altra anima talentuosa. Tutto il nostro amore alla famiglia di George Michael”, recita invece il tweet postato dai Duran Duran.

Facebook Instagram